La iena comincia a ridere

Un aforisma di William Shakespeare dice "C'è una storia nella vita di tutti gli uomini".

Ebbene ho deciso di offrire alcuni stralci della mia vita ai lettori di questo Blog, le parti più importanti e più significative.

Tali possono essere considerati, secondo me, i pensieri, le idee e gli stati d'animo di una persona.

Facendo ciò vi rendo una grande confidenza, non apprezzate tale gesto da parte mia però....scriverò solamente quando nè avrò voglia, quando avrò tempo e soprattutto quando sarò ispirato....magari...anzi probabilmente non vi piaceranno i miei punti di vista....pax, siete liberi di criticarmi se vi và, tanto sì sà che la risata della Iena è sgradevole.

mercoledì 3 novembre 2010

La Iena ricomincia a ridere

eh già....è trascorso un pochino di tempo dall'ultimo post, ho passato un periodo veramente brutto, ma tutto sembra essersi risolto o meglio è in fase di risoluzione, la cosa positiva è che dopo questa esperienza i crucci di tutti i giorni mi sembrano meno fastidiosi e li affronto a testa alta e con serenità, quasi con affetto perchè anch'essi concorrono a far parte di quello che sono.
D'altro canto ho vissuto situazioni personali che non auguro a nessuno, ma affrontandole giorno per giorno mi sono riscoperto forte.
Sono stato sempre molto acido nel criticare le frasi fatte ma  "quando c'è la salute c'è tutto" è una somma verità.   

1 commento:

  1. quel che non ti uccide, aumenta la tua forza!!
    un abbraccio
    Liv

    RispondiElimina