La iena comincia a ridere

Un aforisma di William Shakespeare dice "C'è una storia nella vita di tutti gli uomini".

Ebbene ho deciso di offrire alcuni stralci della mia vita ai lettori di questo Blog, le parti più importanti e più significative.

Tali possono essere considerati, secondo me, i pensieri, le idee e gli stati d'animo di una persona.

Facendo ciò vi rendo una grande confidenza, non apprezzate tale gesto da parte mia però....scriverò solamente quando nè avrò voglia, quando avrò tempo e soprattutto quando sarò ispirato....magari...anzi probabilmente non vi piaceranno i miei punti di vista....pax, siete liberi di criticarmi se vi và, tanto sì sà che la risata della Iena è sgradevole.

martedì 28 giugno 2011

Vi Presento la Ritina











Vi presento la nuova arrivata in famiglia, l'abbiamo chiamata Ritina, è un ciclone, al contrario della povera Martina dolce e timida, la Ritina è grintosa, vivace ed è una rossa  mordace (anche se mordicchia per giocare).
L'ho trovata da un allevatore amatoriale nella provincia Veronese, e nonostante fosse l'unica femmina della cucciolata, dettava legge tra i suoi fratelli.
Petunia (la mia gatta) non l'ha presa molto bene....ma si abituerà, la Ritina si è gia dimostrata una cagnetta vispa e molto intelligente, una ventata di serenità in un periodo non molto bello.     

1 commento:

  1. Bellissima Ritina!! una supercoccocola di benvenuto! Liv

    RispondiElimina