La iena comincia a ridere

Un aforisma di William Shakespeare dice "C'è una storia nella vita di tutti gli uomini".

Ebbene ho deciso di offrire alcuni stralci della mia vita ai lettori di questo Blog, le parti più importanti e più significative.

Tali possono essere considerati, secondo me, i pensieri, le idee e gli stati d'animo di una persona.

Facendo ciò vi rendo una grande confidenza, non apprezzate tale gesto da parte mia però....scriverò solamente quando nè avrò voglia, quando avrò tempo e soprattutto quando sarò ispirato....magari...anzi probabilmente non vi piaceranno i miei punti di vista....pax, siete liberi di criticarmi se vi và, tanto sì sà che la risata della Iena è sgradevole.

martedì 1 marzo 2011

Cattiveria gratuita 2

La cattiveria nasce da sentimenti negativi come la solitudine, la tristezza e la rabbia. Viene da un vuoto dentro di te che sembra scavato con il coltello, un vuoto in cui rimani abbandonato quando qualcosa di molto importante ti viene strappato via.
Ryu Murakami


Ecco un pensiero che in questo periodo mi sta facendo riflettere molto......... oggi sono di un'aridità d'animo spaventosa e trovo la cattiveria gratuita divertente e gratificante.
La cosa comica e triste allo stesso momento è il fatto che chi mi conosce mi ha sempre ritenuto una brava persona (troppo brava).
Beh sono cambiato e la cosa vi dirò non mi dispiace affatto.

Nessun commento:

Posta un commento