La iena comincia a ridere

Un aforisma di William Shakespeare dice "C'è una storia nella vita di tutti gli uomini".

Ebbene ho deciso di offrire alcuni stralci della mia vita ai lettori di questo Blog, le parti più importanti e più significative.

Tali possono essere considerati, secondo me, i pensieri, le idee e gli stati d'animo di una persona.

Facendo ciò vi rendo una grande confidenza, non apprezzate tale gesto da parte mia però....scriverò solamente quando nè avrò voglia, quando avrò tempo e soprattutto quando sarò ispirato....magari...anzi probabilmente non vi piaceranno i miei punti di vista....pax, siete liberi di criticarmi se vi và, tanto sì sà che la risata della Iena è sgradevole.

martedì 15 marzo 2011

Meglio

Ho pensato un pò a me stesso.
Nonostante il mondo stia andando a puttane, oggi io mi sento veramente bene.
Complice il fatto che  in questo periodo io sia moooolto meno accomodante, ho mandato cortesemente a fare in culo un pò di persone, per inciso persone che se lo meritavano e di brutto pure.
Ho comunque riscoperto la piacevolezza del giro di amicizie dei tempi delle Superiori e dei primi anni dell'Università, gente simpatica e gradevole, che mi fa divertire, che sa stare in compagnia e non mi fa girare i coglioni.
L'umore migliora, la situazione economica pure, adesso aspetto solo un pò di salute.....questa settimana devo andare ancora in ospedale....du bal.

Nessun commento:

Posta un commento