La iena comincia a ridere

Un aforisma di William Shakespeare dice "C'è una storia nella vita di tutti gli uomini".

Ebbene ho deciso di offrire alcuni stralci della mia vita ai lettori di questo Blog, le parti più importanti e più significative.

Tali possono essere considerati, secondo me, i pensieri, le idee e gli stati d'animo di una persona.

Facendo ciò vi rendo una grande confidenza, non apprezzate tale gesto da parte mia però....scriverò solamente quando nè avrò voglia, quando avrò tempo e soprattutto quando sarò ispirato....magari...anzi probabilmente non vi piaceranno i miei punti di vista....pax, siete liberi di criticarmi se vi và, tanto sì sà che la risata della Iena è sgradevole.

lunedì 13 settembre 2010

Biscotti alla Cannella

Lo scorso fine settimana c'è stato il mercatino europeo, una bella e riuscita iniziativa nel poco vivace panorama piacentino.
Lo hanno fatto in un viale esclusivamente pedonale chiamato appunto viale del Pubblico Passeggio, detto anche Facsal.

Un posto ideale per farsi un giretto in una piacevolissima giornata settembrina.
Gli stand erano tanti e variegati, andavano dalla bancarella di chincaglierie russe, al bancone dei pretzel e dei wurstel viennesi, fino al famigerato venditore di biscotti alla cannella olandesi, buonissimi ma supercalorici.
Non sono mai andato matto per i dolci ma i summenzionati biscottini sono veramente ottimi ^^.
Maledetti olandesi!!!!! mi hanno reso biscottodipendente!!!!
Probabilmente sono le mie carenze affettive o forse hanno messo nell'impasto qualche sostanza che dà dipendenza.......vallo a sapere, il fatto è che tra Sabato e Domenica sotto i platani del Facsal me ne sono mangiati una montagna, sono talmente calorici, che secondo me l'esercito olandese li usa come razioni K.
Mi ci vorrà un pò per smaltirli ma cacchio me li sono proprio goduti :)


Nessun commento:

Posta un commento