La iena comincia a ridere

Un aforisma di William Shakespeare dice "C'è una storia nella vita di tutti gli uomini".

Ebbene ho deciso di offrire alcuni stralci della mia vita ai lettori di questo Blog, le parti più importanti e più significative.

Tali possono essere considerati, secondo me, i pensieri, le idee e gli stati d'animo di una persona.

Facendo ciò vi rendo una grande confidenza, non apprezzate tale gesto da parte mia però....scriverò solamente quando nè avrò voglia, quando avrò tempo e soprattutto quando sarò ispirato....magari...anzi probabilmente non vi piaceranno i miei punti di vista....pax, siete liberi di criticarmi se vi và, tanto sì sà che la risata della Iena è sgradevole.

mercoledì 10 novembre 2010

elucubrazioni mentali

Per la quarta sera di fila mi trovo ad uscire dall'ufficio alle 20,00 meno dieci, oggi mi sono smazzato 11 ore filate di lavoro esclusi dieci minuti contati per il pranzo.
Da un lato non mi lamento, perchè le gratifiche economiche stanno arrivando, dall'altro l'enorme mole di lavoro ha fatto sì che il cricetino zoppo nella mia testa abbia cominciato ad arrancare ancora di più..........e così la mente stanca comincia mio malgrado a vagare, a fare castelli in aria su situazioni e persone, di cui non dovrei assolutamente avere delle illusioni di nessun genere.
Le occasioni per nuove avventure non mancano, ma il mio fottuto cricetino prima o poi torna sempre lì, stò cominciando a sospettare che più che un criceto nella mia testa ci sia una torma di lemmings pronti a saltare in un precipizio.

Credo che l'unica soluzione per impedire a quest'orda un balzo assai deleterio sia costruire un muro di indifferenza, amor proprio ed un pizzico di orgoglio.
Ad ogni modo ringrazio gli amici che hanno avuto la pazienza di ascoltare le mie paranoie, ben sapendo che nonostante i suoi acciacchi e le sue insulse e temporanee elucubrazioni mentali la vecchia Iena Ride sempre.

1 commento:

  1. Sai Ghra, sono un po' rincoglionita... credevo ti fossi solo iscritto a Blogspot ma che non avessi anche aperto un blog! Ora passerò di sicuro a dargli una letta :-)

    So che "Mal comune mezzo gaudio" è una frase fatta ma se ti può consolare anche i miei ritmi lavorativi del mese di novemre son stati a dir poco disumani e anche io ho sempre fatto tardissimo la sera e credo che il tutto continuerà fino a fine anno. E' per questo che non mi vedi più molto collegata su msn: causa troppo lavoro!

    RispondiElimina