La iena comincia a ridere

Un aforisma di William Shakespeare dice "C'è una storia nella vita di tutti gli uomini".

Ebbene ho deciso di offrire alcuni stralci della mia vita ai lettori di questo Blog, le parti più importanti e più significative.

Tali possono essere considerati, secondo me, i pensieri, le idee e gli stati d'animo di una persona.

Facendo ciò vi rendo una grande confidenza, non apprezzate tale gesto da parte mia però....scriverò solamente quando nè avrò voglia, quando avrò tempo e soprattutto quando sarò ispirato....magari...anzi probabilmente non vi piaceranno i miei punti di vista....pax, siete liberi di criticarmi se vi và, tanto sì sà che la risata della Iena è sgradevole.

venerdì 17 dicembre 2010

Nuove nubi temporalesche

Purtroppo sono ritornati dei problemi di salute....abbastanza seri......chiuderò qui il blog per un pò....forse ritornerò, forse no.
Ringrazio tutti i conoscenti che hanno scritto e si sono interessati a questo progetto, vi saluto con un abbraccio (anche se mi sento disagio a darli) e un arrivederci.

2 commenti:

  1. Come ti dissi via sms rimango perplessa di fronte a questo modo di reagire... mica devi spiattellare all'universo i tuoi problemi di salute, ci mancherebbe, però per come son fatta io non capisco a cosa serva sparire.

    Ti abbraccio forte e ti auguro in bocca al lupo.

    RispondiElimina